INDIE TIME!

Come ogni anno Marea, il festival che ormai caratterizza l’estate fucecchiese, si svolgerà alla fine di Giugno (precisamente dal 23 al 28) nella buca del Palio; per chi però non riuscisse ad aspettare altri due mesi, il comitato Marea ha deciso, già da qualche anno, di darci un assaggio del festival fin da subito … al sapore di INDIE ROCK!
Gli ingredienti sono semplici: un locale che serve birra e buona musica, integrato nella fantastica location storica del Parco Corsini di Fucecchio, una manciata di giovani (o giovani dentro) assetati di rock e un po’ di gruppi, locali e non, intenzionati a farsi valere portando sul palco la propria passione.
Le band, selezionate tra le tante che hanno fatto domanda, daranno nuova vita al centro storico per le prossime domeniche, mentre una giuria qualificata cercherà, di certo non facilmente, di valutarle una ad una per scegliere chi, infine, parteciperà alla finale, che si terrà durante il Marea festival.
Durante la prima serata, tenutasi ieri sera, si sono esibiti gli Oolong e i Little Red Roosters mentre i prossimi appuntamenti in Aprile vedranno sul palco i Frank DD & Friends e Francesco Biadene, domenica 19, seguiti, il fine settimana successivo, dai Nasty Farmers e i Blue Parrot Fishes.
Domenica 3 maggio, invece, la Limonaia ospiterà i Baby’s in Black e gli Stato Brado; all’ultimo appuntamento infine, domenica 10 maggio, parteciperanno i CRNG ed i Babylon K.

Durante ogni serata, si potrà quindi ascoltare buona musica, votare per il gruppo preferito e, perchè no?, prendere un aperitivo tra un’esibizione e l’altra; inoltre, nell’ampio cortile di fronte al locale ci saranno anche gli stands di alcune associazioni. Cos’altro potrebbe meglio preparare l’animo degli amanti del festival per l’evento?

E, per chiunque non possa partecipare, il TAJDO pubblicherà presto le videointerviste ai gruppi.. stay tuned!

ind

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...