ECCOCI!

Chi siamo?
Siamo ragazzi di Fucecchio e dintorni che hanno sempre desiderato un posto dove i giovani potessero riunirsi e coltivare le proprie passioni, in particolare la musica. Un giorno ci siamo svegliati, ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di metterci in gioco e provare in prima persona a dare vita al progetto di creare un centro giovani, proprio a Fucecchio, che possa rappresentare un riferimento per i ragazzi fucecchiesi e non solo. Parlandone in comune, ci siamo messi in contatto con l’Informagiovani, che ci ha dato una mano per realizzare le nostre idee e, sempre sognando un posto nostro, siamo partiti ovviamente da quelle più “semplici”, o meglio le più immediate senza necessità di strumenti se non noi stessi e la nostra voglia di fare. Ci siamo trovati un nome, TAJDO, abbiamo creato un blog e conosciuto il comitato Marea, che ci ha permesso di metterci alla prova.
In collaborazione con Marea , abbiamo seguito l’Indie Time scrivendo articoli e facendo videointerviste ad ogni gruppo partecipante al concorso, che poi abbiamo pubblicato online.
Durante il Marea Festival pubblicheremo questo giornalino ogni sera mentre, giovedì 25 e venerdì 26, proporremo due serate di pura passione: la prima, la “Street Art Night”, coinvolgerà diverse arti di strada, dall’Hip Hop al Parkour passando per il Freestyle.
Il venerdì invece inonderemo la buca di Andrea con una marea di versi attraverso un reading, “Parole in Libertà” organizzato insieme al Movimento dell’Emancipazione della Poesia di Firenze.
Ma non ci fermiamo qua: con la Sezione Coop di Fucecchio presentiamo Giovedì 2 Luglio una serata di Rock allo stato puro sulla terrazza del centro commerciale, dove suoneranno diversi gruppi emergenti.
Durante l’evento “Le cronache di Arne Blanca” invece, che si terrà nella Fattoria Corsini, ci occuperemo di rapire i momenti più belli, scattando foto ma anche facendo video e interviste.
Ci trovate al palco piccolo, dove avranno luogo le serate, e a giro per la buca dietro i banchini del BookCrossing, progetto realizzato con l’aiuto della Biblioteca comunale di Fucecchio.
Vi Aspettiamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...